Image

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni”) sotto riportate, che costituiscono un accordo vincolante per l’utilizzo del Sito, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.

Il presente sito (di seguito il “Sito”) è di proprietà di No name s.r.l., con sede legale ed amministrativa in Via Magenta,5 00185 Roma(Rm) (iscritto presso il Registro Imprese Pistoia, Cod.fiscale, P.iva e 17136131004) I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono messi in vendita da No name s.r.l. di seguito indicata come Fornitore.

Con l’espressione “contratto di commercio elettronico” si intende il contratto avente ad oggetto beni e servizi stipulato tra il Fornitore (gestore del sito e-commerce) e un cliente ovvero consumatore, nell’ambito di un sistema di vendita o di prestazioni di servizi a distanza, organizzato dal Fornitore, che per il tale contratto impieghi esclusivamente una o più tecniche di comunicazioni telematiche.

Con l’espressione “Acquirente” si intende il cliente (soggetto passivo IVA) ovvero il consumatore persona fisica (così come definito dal D.lgs 216/2005).

1. Condizioni Generali

Con il presente contratto di commercio elettronico il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici beni mobili materiali offerti sul sito www.lafenicebeverage.it .

L’Acquirente accetta incondizionatamente e s’impegna a osservare le presenti condizioni di vendita. L’acquisto dei prodotti oggetto dell’ordine sarà disciplinato dalle seguenti modalità. Nei rapporti commerciali viene applicata la normativa prevista dal D.lgs.198/2021

2. Condizioni di Utilizzo della Partita Iva

Il presente sito (di seguito il “Sito”) è di proprietà di NO NAME SRL. srl, con sede legale in Via Magenta,5 00185 Roma(Rm) ed è specializzato nella vendita bevande ai rivenditori (grossisti e dettaglianti), agli utilizzatori professionali ed agli operatori in grande ove la stessa ritenga a sua assoluta discrezionalità che ne sussistano i presupposti.

Il rilascio delle credenziali avviene dietro presentazione di documenti attestanti la natura giuridica dell’Acquirente, quali il certificato di attribuzione della Partita Iva, visura camerale  o la dichiarazione mensile o trimestrale I.V.A. di data non anteriore a 3 mesi, eventuale licenza commerciale o altra autorizzazione amministrativa richiesta per l’attività aziendale, ovvero ulteriore o diversa documentazione accettata da NO NAME SRL.

NO NAME SRL. si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento all’Acquirente la presentazione di una documentazione aggiornata.

L’Acquirente si impegna ad acquistare presso i magazzini a marchio NO NAME SRL., e/o tramite il servizio Clicca&Ritira (preparazione della merce e ritiro su punto vendita), e/o tramite il servizio ZONA delivery (consegna a domicilio), merce avente destinazione alla rivendita o all’utilizzo per l’esercizio dell’attività aziendale e/o professionale o comunque strumentale per l’esercizio di tale attività.

L’Acquirente  sarà responsabile del corretto adempimento di tutte le formalità a suo carico previste della normativa IVA locale.

Il numero di partita IVA (e relativo certificato) e tutte le altre informazioni che ha fornito sono dichiarate dall’Acquirente  come corrette, valide e aggiornate; inoltre, in caso di un qualsiasi cambiamento, l’Acquirente provvederà immediatamente ad aggiornare le informazioni fornite.

Tutte le informazioni riguardanti il numero di partita IVA saranno raccolte, trattate e conservate in conformità alle previsioni contenute nelle Condizioni di Vendita e nella Privacy Policy.

NO NAME SRL.si riserva il diritto di richiedere informazioni aggiuntive e di verificare la validità delle informazioni da agenzie autorizzate, in conformità alla Privacy Policy accettata.

L’Acquirente prende atto che NO NAME SRL. ha adottato un Codice Etico e un Modello di organizzazione gestione e controllo ai sensi del DLGS 231/2001 in materia di responsabilità amministrativa degli enti.

3. Fatturazione

L’obbligo della fatturazione elettronica entrato in vigore nel 2019 riguarda tutti i soggetti residenti, stabiliti nel territorio dello Stato italiano, siano essi soggetti IVA o consumatori finali.

La fattura emessa viene trasmessa tramite il Sistema di Interscambio (SDI) che provvede a trasmettere l’originale al cliente, sulla base di uno specifico codice attribuito dall’Agenzia delle Entrate (Codice Destinatario) e/o tramite un indirizzo di posta elettronica certificata o basandosi sul Codice Fiscale o sulla Partita IVA indicati in fattura.

Per maggiori informazioni su come creare e gestire un Codice Destinatario, visita direttamente il sito del Sistema di Interscambio.

Per ulteriori informazioni sulla fatturazione elettronica e per verificare come essere in regola con la normativa, collegati al sito dell’Agenzia delle Entrate.

4. Prezzi e Promozioni
Tutti i prezzi sono esposti nel catalogo sul sito al netto di IVA.

I costi di preparazione/spedizione ed eventuali oneri accessori saranno indicati prima dell’accettazione dell’ordine al netto di IVA.

I prezzi sono calcolati in base alla data di ritiro e/o consegna merce, e quindi della fatturazione.

Non possiamo garantire che il prezzo dell’articolo, inserito nel carrello, rimanga invariato al momento della consegna.

5. Accettazione Dell’ordine

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente mediante la rete internet. L’Aquirente una volta effettuato l’accesso all’indirizzo www.lafenicebeverage.it dovrà seguire le procedure riportate all’interno del sito stesso al fine di formalizzare la propria accettazione per l’acquisto dei beni. Nel dettaglio il contratto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo di accettazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione inviata online ovvero con la compilazione del form/modulo con modalità point and click, previa visualizzazione di una pagina di riepilogo dell’ordine, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante, dell’ordine, il prezzo del bene acquistato, le eventuali spese di spedizione, eventuali oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene deve essere consegnato, i tempi della consegna.

L’ordine potrà essere effettuato collegandosi al Sito, solo previa registrazione al Sito stesso. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per il Fornitore solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.

L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo dei beni acquistati nei tempi e modi indicati nella conferma di ordine, di cui si tratta all’art.8 che segue.

Per il servizio Clicca&Ritira potranno essere accettati solo ordini per un importo di spesa pari o superiore a €100,00, al netto delle spese di preparazione.

Per il servizio ZONA delivery potranno essere accettati solo ordini per un importo di spesa pari o superiore a €200,00, al netto delle spese di consegna.

6. Conferma Dell’ordine

L’ordine inviato dal Cliente sarà accettato mediante l’invio, presso la casella di posta elettronica dell’Acquirente, di una email di conferma contenente:

  1. numero d’ordine;
  2. data di consegna richiesta ed eventuale punto vendita selezionato per il ritiro;
  3. elenco dei prodotti ordinati e relativi prezzi.

Non saranno ritenuti accettati ordini per cui non si sia conclusa positivamente la procedura con l’invio della email di conferma. Le informazioni contenute in questo contratto sono state visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio è obbligatorio prima della conferma dell’acquisto. L’Acquirente si impegna una volta conclusa la procedura d’acquisto on line a provvedere alla conservazione del presente contratto e della documentazione fiscale relativa. Ai sensi dell’art. 12 del dlgs 70/2003 Il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sul server, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

7. Annullamento E Modifica Dell’ordine

L’ordine può essere annullato o modificato entro 24 ore prima della consegna e/o del ritiro e comunque fino a quando non risulti “in preparazione”.

Per modificare l’ordine: selezionare l’ordine nell’area i miei ordini, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate.

In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine. Non è possibile modificare un ordine passando dal servizio ZONA delivery al servizio Clicca&Ritira e viceversa.

La modifica di un ordine va confermata seguendo l’apposita procedura e sarà confermata mediante l’invio di una email di conferma presso la casella di posta elettronica dell’Acquirente.

Per annullare l’ordine: selezionare l’ordine nell’area I miei ordini, e cliccare su “annulla”. L’annullamento di un ordine sarà confermato mediante l’invio, presso la casella di posta elettronica dell’Acquirente, di una email di conferma. Un ordine con stato “non modificabile” non potrà più essere né annullato, né modificato.

No Name srl, a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, potrà annullare l’ordine dandone comunicazione via e-mail all’Acquirente, previo accordo con lo stesso, modificare giorno di consegna.

X
0
    0
    Il tuo Carrello
    Il carrello è vuotoRitorna al Negozio